annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere SMS dalla Banca

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se sono codici 3d secure a pagamento o messaggi a pagamento sono bloccati di default
Giacomo
0 Kudos
Kiwi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come no, ho sempre un altro numero a disposizione! Magari sempre ho cosi non li ricevo comunque. Risolvete!
0 Kudos
Cococo21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E se anche l'altro numero è ho?Impossibile. Nemmeno a pagamento si può ricevere questo SMS?Saremo costretti a cambiare operatore.!!!!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,come riportato anche sul sito gli sms allert ecc. sono bloccati di default.

ti metto il link qualora non lo hai trovato: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

 

Qui viene riportate le varie condizioni.

Pertanto devi chiedere alla tua banca canali di ricezioni diversi.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Pippush
Grande
Grande

Buongiorno,

da qualche tempo non ricevo più gli sms gratuiti dalla banca, pur avendoli sempre ricevuti fino a gennaio. Dalla banca mi dicono che non dipende da loro, non avendo modificato nulla, né possono modificare l'operatore (come mi è stato suggerito dal vostro call center) non comparendo proprio l'opzione.

Se gentilmente potete risolvere, anche a breve, perchè tra cambiare operatore o cambiare banca la scelta mi sembra ovvia.

Grazie

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,sei passato da poco in ho? Prima li ricevevi oppure hai avuto sempre questo problema ?

Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippush, allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.

Se desideri avere maggiori dettagli circa questa tipologia di servizio potrai consultare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

Buona serata!

0 Kudos
Pippush
Grande
Grande
Sono passato ad ho l'estate scorsa, fino a gennaio tutto bene, poi ho smesso di ricevere gli sms.
0 Kudos
Pippush
Grande
Grande
Ciao Rebecca, come ho scritto prima, non ricevo più gli sms gratuiti, che ho ricevuto fino a gennaio
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cococo21, i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo e quindi  anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.  Per gli SMS di rendicontazione del conto corrente puoi contattare la tua banca per richiedere di ricevere le notifiche via email.  Per i dettagli, puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona serata.

0 Kudos