Deborah, penso sia inutile che tu ed i tuoi colleghi ripetiate sino alla noia che... "Ciao,come riportato anche sul sito gli sms allert ecc. sono bloccati di default. ti metto il link qualora non lo hai trovato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18" Quello che ci piacerebbe leggere e' che avete recepito la richiesta dei clienti e che appena possibile cercherete di trovare una soluzione. Se invece volete che clienti si debbano rassegnare e, prima o poi, cambiare gestore, allora continuate a mandare quel messaggio sino alla noia La cosa che mi lascia perplesso e' che NON SAPRETE MAI CHI E' ANDATO VIA per questo problema.... quindi continuerete a ripetere questa lenia.... Allora, spero che vorrai riportare al tuo supervisore le perplessita dei vostri clienti e spererei che il/la tuo/a supervsore abbia poi la capacita' di riportarla al top managment Ciao, Gennaro
... Mostra altro