annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere chiamate

Ilariag
Grande
Grande
Buongiorno,
da un paio di giorni mi è impossibile ricevere chiamate, soprattutto se sono collegata al WiFi, il mio telefono risulta sempre irraggiungibile.
Potete gentilmente aiutarmi a risolvere questa problematica?
Grazie mille
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Rossi3
Grande
Grande
Se non mi risolvete il problema cambio operatore
0 Kudos
Giovanni197
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me succede la stessa cosa. Anche senza essere collegato al WiFi non prende. Martedì cambio operatore
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Piccole prove da fare: impostazione rete, mettere in 2 o 3g, aspettare qualche minuto e rimettere in 4g, poi spegnere e riaccendere e provare a vedere se il problema persiste.
Se il problema persiste, digitare sulla tastiera ##002# e cancelli qualsiasi deviazione di chiamata.
Jumps
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, dopo diversi giorni di prove io ho risolto cosi:
(Ho un Sansung con Android) sono andato in impostazioni-->connessioni -->Reti mobili-->Operatori di rete e ho tappato su Ricerca reti. Appare un messaggio che dice che dovrà disconnettersi dalla rete mobile per cercare le altre reti, scegliere Ok. A questo punto attendere che vengano cercate tutte le reti, e alla fine sceglierne una qualsiasi che non sia Ho. Il tentativo di connessione non andrà a buon fine, a quel punto scegliere dall'elenco la rete Ho. In questo modo forzerete una nuova registrazione sulla rete, a me ha funzionato a meraviglia! Senza offesa, ma stavo fresco ad aspettare l'aiuto dell'assistenza Smiley Triste
DarkChris
Genio
Genio
"Chi fa da se fa per tre", questo è il mantra odierno.
0 Kudos