annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere chiamate

Wandalo
Grande
Grande
Allora sono 3 giorni ke quando provano a chiamarmi fa una specie di squillo e chiude la chiamata automaticamente lo fa cn qualsiasi xsona mi contatti.... Ho provato a riavviare il cell... x 5m riceve chiamate e squilla poi fa dinuovo la stessa cosa di navigare naviga di chiamare chiama sono solo le chiamate ricevute ke nn riceve.... Ho provato a fare ##002# sotto consiglio di un operatore ma nnt fa lo stesso ho inserito la sim in un altro telefono e nell altro telefono funziona.... Premessa ho un s9+ non ha nemmeno 1 anno di vita.... Bo attendo qualke info e grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,fallo presente al servizio clienti per una verifica sull accaduto.
Buona giornata e buona pasqua
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wandalo, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata! 

0 Kudos
Mausna
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
secondo me devi resettare il telefono
0 Kudos
Mosh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Consiglio di effettuare tali prove. Dal menu impostazioni del proprio smartphone andare in SIM e reti mobili - poi cliccare su tipo di rete preferita ed impostare solamente il 2G, effettuare dunque una ricerca degli operatori manuale e selezionare o Ho mobile 2g o Vodafone 2g. Una volta effettuata tale operazione ripeterla per il 3G ( selezionando quindi tipo di rete solo 3g e in ricerca rete manuale Ho mobile 3G o Vodafone 3g ) ed infine per il 4G. Prima di passare dal 2 al 3 e da questo al 4G provarne il funzionamento . Una volta messo il 4G spegnere il telefono per un 5 Min e riaccenderlo. Se dovesse perdere il segnale una volta riacceso togliere la SIM a telefono acceso e reinserirla. Se non va nemmeno così è un problema di instradamenti chiamate o blocchi che deve risolvere Ho. Fammi sapere! 😉
0 Kudos
davide894
Grande
Grande

salve. ho un problema con le chiamate anche io, quando ho attiva la rete 4g non ricevo chiamate ne posso effettuarle. se passo al 3g funziona tutto

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davide894, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos