2 RISPOSTE 2
Akim

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2019
01:33 PM
Buongiorno A tutti. Mi associo a voi per questo problema. Non serve spegnere il cellulare o meglio funzionera per una mezzora. Mi spiego la rete va in stanby.
L unico modo per funzionare un po meglio e di configurare la connessione su 3g con conseguente rallenty della navigazione. Ho provato molte volte col servizio clienti ma nada.
L unico modo per funzionare un po meglio e di configurare la connessione su 3g con conseguente rallenty della navigazione. Ho provato molte volte col servizio clienti ma nada.
21

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2019
12:53 PM
Ciao @Antimodd succede una volta al mese quando me ne accorgo, ho lo stesso tuo problema ho segnalato più volte al servizio clienti . l'unica soluzione che ho trovato spegnere il telefono per qualche minuto riaccenderlo ritorna tutto normale.
Spero che ho. prenda in considerazione il problema @Benedetta11
Antimodd

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-01-2019
12:04 PM
Vorrei capire come mai spesso non riesco a ricevere chiamate risultando non raggiungibile.
Lo stesso sms mi arriva dopo che sono stato contattato da chi mi cercava
Tutto ciò nonostante abbia la connessione funzionante (non mai avuto problemi a navigare)
Lo stesso sms mi arriva dopo che sono stato contattato da chi mi cercava
Tutto ciò nonostante abbia la connessione funzionante (non mai avuto problemi a navigare)