annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere gli SMS di verifica

gianclaudiox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera!

 

Volevo segnalarVi che purtroppo non riesco a ricevere i vari SMS di verifica da parte di vari client (nel mio caso Google, Facebook e Amazon), rendendomi chiaramente problematiche diverse situazioni.

 

Non do, tuttavia, la colpa direttamente a ho. Mobile, bensì credo che, assurdamente, sia responsabile la risorsa di numerazione assegnata al mio operatore di provenienza (Spusu - 378 XXX XXXX). Già infatti quand'ero ancora con il vecchio operatore, si sono verificati tali problemi. Ho segnalato la cosa anche a loro, che mi hanno dato conferma, dicendomi che la numerazione non viene ben riconosciuta dal sistema di questi grandi client.

Tramite community e conoscenze, ho scoperto di non essere l'unico col medesimo problema, anche dopo aver effettuato portabilità ad altro operatore, nel mio caso, per l'appunto, ho. Mobile.

 

In Spusu, mi hanno consigliato di segnalare il problema a Voi, che, essendo comunque già 'big' in quanto di proprietà Vodafone, avete probabilmente più possibilità di segnalare il problema alle aziende sopra citate per far risolvere il problema al più presto (testuali parole).

 

La cosa chiaramente è abbastanza problematica e certamente mi auguro che venga risolto al più presto il problema, segnalando la situazione a chi di competenza.

 

Vi ringrazio.

 

 

PS - Ne approfitto per chiedere una cosa strettamente inerente al funzionamento del forum: per vari motivi, vorrei cambiare username, se possibile.

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gianclaudiox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno. Purtroppo il problema si presenta ancora.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @ gianclaudiox, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Panevino76
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con il mio numero che inizia per 378, di origine Spusu.
0 Kudos