annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere né a fare telefonate

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirtilla76, ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,

Imposta il telefono solo in 2g

Digita la stringa ##21*1234# invio

Digita la stringa #33*1234#  invio

Riporta il dispositivo in 4g

Ripeti le stringhe 

Riavvia il dispositivo, fammi sapere. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno oramai è da tempo che spesso mi succede che non riesco a fare telefonate e a riceverle credo che cambierò gestore perché ultimamente ho mobile mi da questo problema e non va assolutamente bene perché paghi un servizio e giustamente vuoi che le cose funzionino questo problema deve essere risolto assolutamente perché ho visto che anche altre persone ce l'hanno quindi dovete fare qualcosa per ripristinare il servizio normale e garantire al cliente quello per il quale paga grazie
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oramai è diventata una consuetudine che ogni tanto il telefono non mi fa chiamare o ricevere telefonate se non su WhatsApp credo che cambierò gestore perché ultimamente sto avendo questo problema sempre più spesso. Sono nera dalla rabbia perché non va assolutamente bene paghi un servizio per cosa
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiusyCC, se necessiti ancora della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto in attesa. 

0 Kudos
GiusyCC
Grande
Grande
E' da stamane che non riesco a fare telefonate né riceverle! È urgente!
0 Kudos