annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rinnovare

Manu36
Grande
Grande
Ho quasi terminato i miei giga ma non mi esce più il pulsante rinnova per ricominciare la mia promozione
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Che tariffa hai?

0 Kudos
Manu36
Grande
Grande
200 giga, mi e già capitato di finirli prima del previsto pero sono sempre riuscito a farla ripartire adesso non piu
0 Kudos
Manu36
Grande
Grande
Sai percaso il perché non va?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

è strano il fatto che sei già ripartito con la tariffa dei 200GB dato che, dalle risposte dei Capo Ho.fficina, questa opzione non sarebbe disponibile con la tua tariffa... probabilmente sei stato un caso fortunato.. Smiley Strizza l'occhio

 

Quindi non saprei che dirti.. se non ricevi risposta, ti consiglio di chiamare il servizio clienti

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu36, sull' offerta 200Giga non è preevisto il riparti. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Paolo104
Grande
Grande
Il mio cellulare non mostra più la schermata dei giga disponibili , mi dice di ricaricare ma ho già credito per ricaricare
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paolo104 Te ne accorgi presto 😂 è dall'8 marzo, data in cui hanno attivato la promo GB illimitati, che i GB residui non sono visibili.

0 Kudos
paolap96
Grande
Grande

non riesco a rinnovare lofferta sto per terminare i gb

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@paolap96 Il tasto RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui. Non è disponibile però per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB.

0 Kudos