annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a scaricare immagini su WhatsApp

Giuseppe642
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche giorno su wathsapp non si riesca scaricare le immagini. È sicuiin problema di ho, in quanto collegandosi ad altra rete funziona perfettamente.
6 RISPOSTE 6
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io da quasi una settimana ma nessuno dice niente
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe642, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
LCB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno. avete poi risolto? Abbiamo lo stesso problema  su tutti e 3 i numeri che abbiamo in famiglia. Posso essere contattato per parlare del problema? Grazie

0 Kudos
LCB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi rispondo da solo: grazie al suggerimento dell'utente Green3 ho provato a cambiare i dns tramite la procedura da lui suggerita per Android (in realtà lui propone dns.google ma mi dava problemi di connettività, per cui ho provato quelli di cloudflare):

Impostazioni - connessione - altre impostazioni di rete - DNS privato - scrivere   1dot1dot1dot1.cloudflare-dns.com   - (attivarne l'opzione, ovviamente) - e salvare

Occorre solo ATTENDERE mezz'oretta prima di testare/arrendersi (devono aggiornarsi tutte le cache dns).
A me funziona, speriamo di non avere altri problemi ma per ora tutto ok!!

Spero di essere di aiuto

PS io non conosco a fondo il tema "cambio dei dns" ma dalle info che ho trovato su internet Cloudflare è affidabile e ripettoso della privacy

0 Kudos
LCB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Niente da fare, dopo qualche ora di funzionamento, tutti i problemi continuano come prima...
Mi spiace aver dato false speranze

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LCB , mi dispiace per il disagio e ti  invito a svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione, vedrai che il problema si risolverà. Fammi sapere, resto a tua disposizione.


 

0 Kudos