Ciao @BS1, se necessiti di supporto sono a tua disposizione, ti ricordo inoltre che puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 gratuitamente dal numero di qualsiasi gestore. Buona giornata.
se accedi dal PC vai nella tua area personale /il mio profilo/ i miei numeri / visualizza / PUK mostra
ti tiri giù il codice PUK e poi se non ti ricordi il pin, lo inserisci sbagliato per tre volte, ti chiederà il PUK tu lo inserisci, e poi dovrai scegliere un nuovo PIN scrivendolo 2 volte per conferma e il telfefono si sbocca
ma se accedo da pc perchè non riesco a sbloccare sim telefono come posso fare?
ciao @Joney, puoi risalire al codice PUK dall'applicazione col seguente percorso "gestisco il mio profilo", scorri in basso e clicchi nuovamente sul tuo numero e, nella schermata successiva, trovi lo stato della sim, la scadenza ed il puk, puoi recuperarlo anche dalla tua area personale sul sito oppure chiamando l'800 688 788.
Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buon proseguimento di giornata.