3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2020
01:00 PM
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2020
12:48 PM
Gli apn devono essere 2 uno per il tethering e uno per la navigaz. da telefono.
Alessi_o

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2020
12:23 PM
Salve. Sono passato ad ho-mobile da meno di una settimana, ma sin dal primo giorno ho avuto problemi ad utilizzare il telefono come hotspot. In pratica, pur avendo configurato internet, sia tramite la procedura automatica, sia seguendo le istruzioni riportate nell'area di supporto e nei vari messaggi della community, succede che non riesco a navigare ("internet non disponibile"), a meno che io non inserisca nel tipo di APN solo "dun, tethering" eliminando tutto il resto. Ma quando faccio questo, perdo la connessione sul telefono, che funziona solo come hotspot! Per favore, qualcuno mi dica come risolvere il problema. Grazie.