annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a vedere una sim

Anna950
Grande
Grande
Salve, fino a qualche giorno fa accedendo alla app potevo vedere credito, consumi ecc. delle due sim che ho; da qualche giorno vedo solo quella inserita nel cellulare, per quella inserita nel modem mi chiede una password che non ho e mi propone di inviarmene una a quel numero, che serve solo per collegarsi a Internet. Come faccio?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

controlla tramite sito web ho ...

bug dell'app :/

0 Kudos
Anna950
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
Anna950
Grande
Grande
Non riesco nemmeno dal sito: mi chiede una password che non ho
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Anna950
Nom accetta la password con la quale ti sei registrata nell'App la prima volta?
0 Kudos
Anna950
Grande
Grande

 


@ThomaX  ha scritto:
@Anna950
Nom accetta la password con la quale ti sei registrata nell'App la prima volta?Me l'accetta per il numero che ho nel cellulare; la seconda SIM è in un modem, può darsi che mi sia regiostrata anche per quella, ma fino a quanche giorno fa le vedevo tutte e due, ora solo quella del cellulare. L'unica soluzione che trovo è spostare la sim nel cellulare, fare quello che devo fare e rimetterla nel modem...non molto pratico

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Anna950 

Molto strano: come te ho una sim per i dati in un modem e una nel telefono, e non ho problemi.

Solo la prima volta credo di aver dovuto registrare il numero della sim che ho nel modem.

Hai provato ad uscire dall'App e rientrare (intendo proprio uscire da "gestisco il mio profilo"->"Esci" e provare a rientrare immettendo la password)?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna950, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Anna950
Grande
Grande

Problema risolto, grazie a tutti!Donna Felice

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna950, sono felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!


 

0 Kudos