annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere all'app

Mitre589
Grande
Grande
Buongiorno, devo richiedere la portabilità del numero tramite l'app, seguendo la procedura mi richiede di accedere con una password che non ho ed usando la funzione "non ho la password" mi dice che c'è stato un errore e non è stato possibile inviarmi il codice per reimpostare la password
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Roby35
Grande
Grande
Non riesco ad accedere all app. mi dice non ti abbiamo riconosciuto
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby35, probabilmente i dati inseriti non sono corretti, prova la procedura di recupero password. Resto a tua disposizione, buona serata! 

0 Kudos
Mike72
Grande
Grande
salve, anche io non riesco ad accedere all app in quanto non mi riconosce la passw salvata e se clicco su recupero pass mi dice che c é stato un errore e riprovare piu tardi...ho provato anche a disinstallare l app ma nulla
0 Kudos
Paola202
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno Rebecca mi potresti aiutare a risolvere il problema esce sempre errore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola202, abbiamo avuto un aggiornamento sull' APP, dovrebbe essere terminato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos