annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad acquistare una nuova SIM

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno,

sono già vostro cliente, ho una vostra sim per il telefono, vorrei acquistarne un'altra per il modem.

Scelgo l'offerta da 8.99 euro (nuovi numeri),

inserisco nome, cognome e codice fiscale, ma mi dice che i dati inseriti non sono corretti.

Ho controllato e ricontrollato il codice fiscale, ma è corretto.

Dove sbaglio?

Può essere che il sistema mi rifiuta perchè ho già una sim e devo scegliere un'altra promozione?

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted

se gia cliente non puoi richiedere la stessa promo 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tms91, verifica di inserire anche la stessa email utilizzata in precedenza, se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos