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Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la SIM nuova

15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
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@laura1971-. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
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laura1971-
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Buongiorno ho attivato una nuova sim in data 24 luglio ma ma il passaggio al.numero non è ancora avvenuto
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Federico071
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Stessa problema; ho comprato online la SIM nuova a mia zia e non riesco ad attivargliela perché quando la registro, confermo con SPID e carico la foto della vecchia SIM mi dice: “Si è verificato un problema durante il caricamento riprovare più tardi”.
Ps: è due settimane che ci provo.
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giozlin
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non riesco ad attivare la sim,quando arrivo firma digitale mi da errore

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Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefytal1971,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stefytal1971. Figurati, ciao.
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Stefytal1971
Grande
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Mille grazie
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stefytal1971. Gli orari sono quelli che ti ho scritto nel mio precedente post. Ormai risponderanno domani dalle ore 8.
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Stefytal1971
Grande
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Entrambi i numeri non permettono di parlare con operatore anche digitando 9
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gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Stefytal1971. Il servizio clienti risponde al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20. Altrimenti puoi telefonare gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
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