annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la SIM

Dave891
Grande
Grande
È da una settimana che sto provando ad attivare la SIM di mia moglie ( regalatami all' acquisto della mia SIM ). Inizialmente il videoselfie non va sul suo smartphone , allora proviamo con il mio e riusciamo , se non fosse che arriva un mail di ho dicendo che il videoselfie non è conforme a nonsocosa per l'attivazione...provo a disinstallare e reinstallare l app , ma niente.... Poi ho passato 5 giorni al telefono per poter parlare con un operatore che non sapeva nemmeno per quale compagnia lavorava e mi ha fornito indicazioni errate , facendomi perdere tempo e mandandomi in un centro ho per niente.
Chiedo di poter parlare con qualcuno che mi ridia i 5 euro spesi per l'attivazione.
Inoltre aggiungo che appena scadrà la mensilità della ricarica provvederò a cambiare gestore pure io , oltre che a non attivarlo per mia moglie.....e a chiunque sconsigliero questa compagnia. Poco affidabili , pressappochismo disarmante e organizzazione da terzo mondo.
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
lele992
Numero Uno
Numero Uno

qua si tratta di capire il perchè non andato in porto il videoselfie 

troppa luce/ 

poca luce / 

telefono con fotocamera scadente 

ho ducumenti di riconoscimento consumati nel senso di forte segno di usura

 

ti scrivo di tentare un ultima volta con l'app e di prestar maggior accortenza dai punti indicati poi se 

non è quello che ti ho scritto allora non è destino ...

e chiede i rimoborso o quel cavolo che ti pare ...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave891, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Eugenio79
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco ad attivare la sim
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

vai in negozio vedi se ti sbloccano la situa 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eugenio79, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.

0 Kudos
Guari99
Grande
Grande

Salve, nemmeno io riesco a farmi attivare la sim con videoselfie nonostante la buona illuminazione, correttezza dei documenti e buona qualità di fotocamera

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

rifai la procedura tutto da capo con un altro telefono

inutile disinstallare e installare l'app 

devi provarla su un altro telefono @Guari99 

Fausto76
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco ad attivare la sim
Mi arriva l'email e mi dice che i documenti non sono leggibili
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ritenta con un altro telefono 

e se non riesci scariti l'apk 

https://m.apkpure.com/it/ho/it.homobile.ho

disinstalla prima la versione playstore