salve io sono Roberto e ho lo stesso problema mia moglie proprio non riesce a fare il video selfie pero il pagamento dalla carta di credito ' andato a buon fine, confermato anche da un vostro operatore, come devo fare a risolvere questo problema?????
Ciao @carson64, il pagamento è stato regolarizzato per l'acquisto della sim, ora per l'attivazione è necessario un videoriconoscimento che non riesci a completare per quale difficoltà? Hai provato a reinstallare l'App o a cambiare semplicemente dispositivo? Ti ricordo che l'alternativa all'attivazione tramite videoselfie è quella di recarsi presso uno dei nostri punti vendita che completerà, in maniera assolutamente gratuita, l'operazione di attivazione. Ad ogni modo, resto a tua disposizione per maggiori dettagli. Scrivimi pure i tuoi dati in privato qualora avessi bisogno di verifiche dettagliate! Buona serat.
Salve, anche io ho lo stesso problema.
Ho provato con tablet, e ultima versione della app, ma il vidoselfie viene per metà nero e non viene accettato. Ho provato scaricando diversi browser, fra cui quelli consigliati, ma niente funziona. Ho provato con il telefono del mio compagno, e nemmeno quello fa.
In tabaccheria mi hanno detto che non possono aiutarmi e che devo farmi mandare un'altra sim presso di loro.
Vorrei provare con il supporto telefonico, è possibile?
Cordiali saluti
Ciao @Carlettosanzini, che errore riscontri? Hai provato da un altro dispositivo? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.