annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim ho

mahla
Grande
Grande
anchio ho la stessa problema
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valentina92, non sono riuscita a mettermi in contatto con te. Puoi indicarmi l'errore visualizzato in privato? Intanto ti inoltro il link con tutte le informazioni relative all'uso della nostra app:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/App-ho-e-area-personale/ta-p/135   Buona serata 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Valentina cia, è meglio non mettere mai pubblicamente i tuoi dati sensibili. Non si sa mai.

Per aiutarti, puoi dirci cosa dice l'errore?

0 Kudos
Valentina92
Grande
Grande

Ho problemi con l’attivazione della sim ho. Dopo aver inserito la sim e aperto l’app ho, nella sezione accedi -dopo aver cliccato su “non ho la password” - inserisco il mio numero per richiede il codice ma visualizzo un errore. E il messaggio non arriva mai. Grazie. 379*******. Valentina Giammario

0 Kudos