annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

3 RISPOSTE 3
Quindi
Grande
Grande
Salve,ho cercato di attivare 2 SIM ma mi dà sempre errore. Non riesco a contattarvi e voglio sapere come stornare le quote richieste, grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea304 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Il tempo per attivare la sim è di max 6 mesi dal momento dell'acquisto....quindi sei molto fuori tempo

0 Kudos
Andrea304
Benvenuto
Benvenuto
Ho acquistato una sim un anno fa, la sto attivando in questi giorni ma mi da errore, come posso fare? Ovviamente non è questo numero, perché non riesco neanche ad entrare nell'app con la sim da attivare
0 Kudos