annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

5 RISPOSTE 5
patone
Grande
Grande

Ciao, anche io ho lo stesso problema, non riesco ad attivare la Sim tramite il link "Carica documenti". Una volta premuto il tasto vengo rimandato sulla pagina web ma va in errore con la dicitura: " Oops... si è verificato un errore ". Non so come attivare la SIM. 

Non ho lo spid

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quindi, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Quindi
Grande
Grande
Salve,ho cercato di attivare 2 SIM ma mi dà sempre errore. Non riesco a contattarvi e voglio sapere come stornare le quote richieste, grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea304 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Il tempo per attivare la sim è di max 6 mesi dal momento dell'acquisto....quindi sei molto fuori tempo

0 Kudos
Andrea304
Benvenuto
Benvenuto
Ho acquistato una sim un anno fa, la sto attivando in questi giorni ma mi da errore, come posso fare? Ovviamente non è questo numero, perché non riesco neanche ad entrare nell'app con la sim da attivare
0 Kudos