annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare nuova sim

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michyfar , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.
 

0 Kudos
michyfar
Grande
Grande
Non riesco ad attivare una nuova SIM
Mi date supporto? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ve87. Hai SPID?
Ve87
Grande
Grande
Salve, ho acquistato una nuova sim per mia figlia ma non riesco ad attivarla, poiché si presenta sempre un problema dopo aver registrato ok video con il documento d identità per l'attivazione. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele., ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Ele.
Grande
Grande
Salve ho acquistato due SIM nuove mi sono arrivate a casa entrambe una in pratica me la fatta attivare senza darmi nessun problema invece con la seconda mi dice che per attivarla devo inserire un codice che mi ha mandato nel numero vecchio ma in pratica e una nuova sim e nuovo numero non ho devo fare la portabilità vorrei gentilmente una risposta e un aiuto grazie
0 Kudos