annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad avere la portabilità del numero

8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ori1, inviami quanto richiesto in privato. Sarò lieta di verificare e di fornirti supporto! A presto. 

0 Kudos
Ori1
Grande
Grande
Buongiorno Benedetta, ancora non ho avuto notizie da te per la portabilità del mio numero. Ho verificato e mi sono accorta che ho inviato i numeri sbagliati dell'ICcid, se mi date la possibilità di rinviarlo potrei cominciare a usare ho.visto che già mi ha prosciugato i 7 euro di ricarica e ho dovuto ripagare. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ori1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se hai inserito il codice iccd sbagliato in 3 giorni lavorativi la portabilità per forza va in rifiuto e potrai risottometterla dalla app con il codice iccd corretto

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Ori1
Grande
Grande
Ho inviato il numero Iccid sbagliato. Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Cosa intendi che non riesci a portarlo? Ti fallisce?
Giacomo
0 Kudos
Ori1
Grande
Grande
Due volte ho provato, aspettando il tempo giusto, poi ho. Mi risponde che non si riesce e a portarlo...
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Devi contare che Sabato e Domenica le pratiche di portabilità non avanzano. Puoi chiamare il 421111 per sapere a che stato si trova la tua pratica. Entro giovedì dovrebbe completarsi, sempre se tutti i dati comunicati corrispondono.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Arianna93
Grande
Grande
Non so come mai il mio numero non si è configurato con la rete ho. Ho comprato la sim venerdì 4/01 e ad oggi ho ancora il numero temporaneo.
0 Kudos