1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
12:54 PM
Ciao @Paola6608, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Se non riesci prova a installare nuovamente l'App o ad utilizzare se possibile una carta diversa. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Paola6608
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2020
12:30 PM
Ho inserito nuovo metodo di pagamento ma non mi fa registrare la nuova carta ..e non ne capisco il perché visto che è tutto attivo