annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad usare il mio Hotspot all’estero

Rosa28
Grande
Grande
Ciao sono in Germania e non riesco ad usare il mio Hotspot nonostante ho fatto tutte le impostazioni come letto nel supporto. Come faccio a parlare con un utente x risolvere il mio problema?
Ho anche provato a chiamare il numero 42 11 13 ma purtroppo non ha funzionato.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@Rosa28 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.. questo è il numero per chi chiama dall'estero +39 346 4448921

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa28, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per la navigazione standard e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos