1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2023
09:36 PM
Ciao @V.Azzollini ,
per la configurazione hotspot del tuo dispositivo puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 Rimango a disposizione. Buona serata.
V.Azzollini

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2023
03:53 AM
Salve. Stavo usando l’hotspot tranquillamente sulla mia firestick tv quando all’improvviso internet ha smesso di funzionare. Riavviato il telefono e così dopo parecchio tempo dopo il 4G ha ripreso a funzionare ma nelle impostazioni del mio iPhone è sparita la voce hotspot e mi dice che per abilitarlo su questo account devo contattare la ho mobile. Potrei avere una mano? Vorrei allegare anche lo screen ma non è permesso.