annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad usare l’hotspot

V.Azzollini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Stavo usando l’hotspot tranquillamente sulla mia firestick tv quando all’improvviso internet ha smesso di funzionare. Riavviato il telefono e così dopo parecchio tempo dopo il 4G ha ripreso a funzionare ma nelle impostazioni del mio iPhone è sparita la voce hotspot e mi dice che per abilitarlo su questo account devo contattare la ho mobile. Potrei avere una mano? Vorrei allegare anche lo screen ma non è permesso.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @V.Azzollini

per la configurazione hotspot del tuo dispositivo puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164  Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos