annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad utilizzare internet

Martale08
Grande
Grande
Vicino alle tacche di Ho è comparsa una E e non riesco più ad accedere alla rete internet...cosa posso fare????
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il simbolo E indica una connessione EDGE, quindi un protocollo del 2G. ... Il simbolo H indica una connessione HSPA, quindi un protocollo del 3G. Il simbolo H+ indica una connessione HSPA+, quindi un protocollo del 3G. I simboli LTE o 4G indicano una connessione LTE, quindi un protocollo del 4G.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Vai su impostazioni di rete mettilo in rete 2G e poi aspetti un minuto esatte e lo rimetti in rete 4G
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martale08, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza e  leggere le tue parole, ma ti informo che non 
risultano problematiche particolari in merito a ciò che  segnali e ti invito cortesemente a verificare che dalle impostazioni del tuo dispositivo il tipo di rete preferita sia su 4g/3g/2g o automatica e a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos