annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco fare la videochiamata ad attivare la SIM.

8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob67, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rob67
Grande
Grande
Oggi ho provato di nuovo, dopo mezz'ora cade la connessione, ma non c'è un metodo un po' più semplice per fare questa benedetta attivazione? La iliad ad esempio manda il corriere a ritirare copia del documento di identità..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob67, per la legge sulla privacy nessun altro, a parte chi deve attivare la SIM, può essere ripreso durante un Videoriconoscimento.  Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo, con un pò di pazienza, a riprovare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rob67
Grande
Grande
Una vergogna! Stamattina 3 volte per fare una videochiamata, più di 3 ore perse in attesa per un attivazione. La prima, dopo circa un'ora di attesa mi dicono che il video non è valido perché a fianco di mia madre (83 anni) per un attimo è uscita fuori la mia figura e allora non va bene, devi farti un'altra ora di attesa. Peccato che dopo un'altra mezz'ora la linea è saltata e poi di nuovo altra ora di attesa e idem. Complimenti! Il bello è che questa cosa esce fuori solo dopo che tu hai acquistato la sim, per finire sono ancora in attesa di fare l'attivazione! Boh! Se questo è il vostro modo di portare nuovi clienti allora c'è qualcosa che non torna.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali_Nawab, sei riuscito ad attivare la SIM? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

chiama il servizio clienti: 192121

Oppure da altro operatore il numero verde: 800688788

Ali_Nawab
Grande
Grande

è da ieri che sto provando, stessa problema.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, forse c'è troppo traffico, attendi un oretta e poi riprova

Ali_Nawab
Grande
Grande

Buongiorno,

Non riesco fare la videochiamata ad attivare la SIM. la SIM è arrivata, ma non riesco ad attivarla.

potete aiutarmi.

grazie

0 Kudos