annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più ad utilizzare l’app

erbazza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato veramente di tutto, disinstallata app, aggiornata app...questo è il secondo post che faccio, mi hanno anche contattato dall’assistenza aprendomi una pratica, ho ricevuto per e-mail l’effetiva presa in carico della mia richiesta e da allora più nulla. È passata già più di una settimana. Non so veramente più cosa fare. Tra l’altro sono 2 mesi che non pago il rinnovo della promo continuando a navigare e chiamare comodamente....credo sia anche nel vostro interesse risolvere la situazione.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.