annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riescono a chiamarmi

Sari80
Grande
Grande
Io riesco a chiamare, ma quando mi chiamano gli altri, il mio cellulare non squilla.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sari80, hai verificato nelle impostazioni del tuo telefonino? Prova ad inserire la sim in un altro dispositivo. Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.

Caterina24
Grande
Grande
Non funziona il mio telefono nelle chiamate in entrata potrei avere informazioni
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caterina24, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
nerch_86
Grande
Grande
Ciao, anche io ho non ricevo chiamate in entrata.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@nerch_86 

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nerch_86, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pietro86
Grande
Grande
Salve, non riesco a ricevere chiamate dall’estero, soprattutto ho questa difficoltà quando mi chiamano da booking.com.
Non ho numeri bloccati sul telefono
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Mm11
Grande
Grande
Non riescono a chiamarmi cosa posso fare?
0 Kudos