annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non rinnova l'offerta

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela18, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la ho è andata in tilt 

posso solo dirti di controllare tramite sito web ho 

l'app ormai e da gettare nel dimenticatoio ...

finchè non sistemano non avremo pace ...

0 Kudos
Michela18
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica da €10 prima che scadesse l'offerta. Il giorno dopo mi ha scalato i soldi, ma c'era scritto che non l'offerta non era stata rinnovata.
Quando ho chiamato il servizio clienti mi è stato detto che potevo usare regolarmente la mia offerta perché era attiva, si era "solo bloccato il contagiri", ma subito dopo mi hanno scalato altri €8,99, quindi ora sono sotto di €7 perché mi hanno scalato due volte i soldi, ma non posso neanche usare la promozione!
0 Kudos