5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Br1999

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2021
11:22 AM
Ciao @Jack499 è evidente che hanno problemi ed immagino stiano cercando di risolverli. Se non compare qualcuno sul forum puoi scrivere un messaggio privato ad uno dei capi ho-fficina. Ma ho paura che ci sarà comunque da attendere per una risposta. Prima di fare cambio operatore io parlerei almeno con loro e magari proverei a chiedere il rimborso del disservizio se si protrae tanto.
Jack499

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2021
11:13 AM
Ciao Fabbri pur chiamando il 192121 non mi viene passato nessun operatore sono stato più di 5 min in chiamata e continua ad esserci un irritante canzone, se il problema non verrà risolto dopo poche ore sarò costretto a cambiare operatore telefonico
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cate10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2021
10:28 AM
Salve potrei avere chiarimenti, sul problema che ho? Non riparte l'offerta potrei sapere se verrà ripristinato il problema?