annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riparte l'offerta

Cate10
Grande
Grande
Salve potrei avere chiarimenti, sul problema che ho? Non riparte l'offerta potrei sapere se verrà ripristinato il problema?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Cate10 Ciao, credo ci siano ritardi nel riavvio dei riparti perché state segnalando tutti la stessa cosa. Prova a chiamare il 192121.
0 Kudos
Jack499
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Fabbri pur chiamando il 192121 non mi viene passato nessun operatore sono stato più di 5 min in chiamata e continua ad esserci un irritante canzone, se il problema non verrà risolto dopo poche ore sarò costretto a cambiare operatore telefonico
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao @Jack499 è evidente che hanno problemi ed immagino stiano cercando di risolverli. Se non compare qualcuno sul forum puoi scrivere un messaggio privato ad uno dei capi ho-fficina. Ma ho paura che ci sarà comunque da attendere per una risposta. Prima di fare cambio operatore io parlerei almeno con loro e magari proverei a chiedere il rimborso del disservizio se si protrae tanto.
0 Kudos
Br1999
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa non riparte l'offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cate10, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos