annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riparte l'offerta

_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Alessandro0205 @Pescatore1 @Tessa1 @Alex751
Non condividete i vostri dati/numero qui, perché è un forum pubblico. Se il problema persiste potete scrivere ad uno dei capi ho-fficina in privato oppure chiamare l'assistenza al 192121. Vi consiglio comunque di pazientare un poco.
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Nick7597 stessa risposta. Leggi sopra. I capi ho-fficina sono quelli con l'account in arancione con scritto capo ho-fficina. Vicino al nome c'è una busta e cliccando su quella si può inoltrare un messaggio privato nel quale puoi scrivere i tuoi dati illustrando il problema. Meglio evitare in pubblico.
Seby98
Grande
Grande
Buongiorno, io sto avendo lo stesso problema di Max, ho fatto la ricarica mi scala i soldi ma poi non mi spunta il pulsante riparti.
0 Kudos
Auri3
Grande
Grande
9 ore fa ho fatto ripartire la mia promozione il credito è scalato ma la mia offerta non è ancora ripartirà che si fa ?
0 Kudos
FilippoFanton
Grande
Grande
Ho appena fatto ripartire l’offerta ma non mi sono tornati i giga
0 Kudos
Elios3
Grande
Grande
Perche non riparte l'offerta, da 10 ore ancora non è attiva?
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Auri3 @Elios3 se dopo tutto sto tempo ancora non è ripartita l'offerta vi consiglio di chiamare il 192121 per capire quale sia il problema e magari velocizzare la cosa.
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Seby98 ma ti scala i soldi prima di usare il riparti? Considera che per usare il riparti devi avere pochi GB residui (mi sembra non più di 2 o anche meno). Se no prima non appare neanche. Il riparti non è utilizzabile nei piani da 120gb e 200gb.
0 Kudos
Giovanni
Grande
Grande
Anche a me avete scalato i soldi ma non è ripartita l'offerta.
A questo punto voglio che mi accreditate un giorno in più che mi state facendo perdere
0 Kudos
Contefoxi
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema, da ieri alle 21.30. Ora sono le 10.30 e non è ripartito
0 Kudos