annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riparte l'offerta

_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Siete in tanti da ieri sera ad avere lo stesso problema. Probabilmente ci stanno lavorando.
0 Kudos
Andre30
Grande
Grande
Buongiorno ho fatto ripartire L offerta sulla mia app ma non ci sono i giga c’è sempre il residuo
0 Kudos
Andre30
Grande
Grande
Ok nel frattempo che succede se finisco i giga non posso navigare??
0 Kudos
Andre30
Grande
Grande
Se finisco i giga posso navigare lo stesso??
0 Kudos
Mattia44
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema è da ieri sera che ho fatto ripartire la offerta e non va risolvete per favore (urgente)
0 Kudos
Lorenzo54
Grande
Grande
Ciao Sylvie, sono Lorenzo ho problemi con la funzione riparti. Mi ha scalato i soldi ma non mi sono stati dati i giga.
Puoi fare qualcosa per me? Grazie
0 Kudos
Redfox3
Grande
Grande
Stesso problema, fatto il riparto ieri alle 21, il credito è stato scalato ma dei giga ancora nulla
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
È un problema che avete in tanti. Pare che la funzione riparti non stia riavviando i gb. E senza chiaramente non si può navigare. Spero che Ho-mobile ci stia lavorando. Qui sul forum per adesso non si vede nessuno. Per cui provate a chiamare all'assistenza al 192121
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pescatore1, ti ho inviato un messaggio in privato. Buona giornata. 

0 Kudos
Aleplm
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos