annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riparte la mia offerta

5 RISPOSTE 5
Ludian
Grande
Grande
Scusa hai risolto ho lo stesso problema
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleDL10, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Federicagrc
Grande
Grande
Necessito di assistenza, ho rinnovato l'offerta, il credito è stato scalato, ma la medisima non riparte.
0 Kudos
Renato731
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema: i soldi sono stati scalati ma l’offerta non è ripartita
Dav98
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, necessito di assistenza

AleDL10
Grande
Grande
Buonasera, ho fatto ripartire l’offerta, tramite l’app, premendo Riparti, ha scalato il credito e l’offerta ancora deve ripartire. Come posso risolvere?