5 RISPOSTE 5
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-07-2021
12:02 AM
@Marcorui Lo riscrivo anche qui.. per sicurezza.
Questa volta cambialo per DAVVERO operatore. 😂😂😂👋👋
A marzo scrivevevi: "Giga illimitati ma solo se ricarichi, facile fare così, mi sono trovato il credito negativo,com'é possibile?.
Andate a ****** Vodafone di ******a, passerò a iliad"
A giugno: "Ho lo stesso problema ma non aspetto fino a domani mattina!. Ho È una grande compagnia che viene pagata da noi ogni mese, L'assistenza dovrebbe essere 24/24 come minimo. Se non ricevo assistenza immediata cambierò compagnia e penso faranno lo stesso le persone che stanno aspettando da ore"
Eppure sei ancora qui 😂😂 evidentemente questi problemi riscontrati non sono così limitanti.
Questa volta cambialo per DAVVERO operatore. 😂😂😂👋👋
A marzo scrivevevi: "Giga illimitati ma solo se ricarichi, facile fare così, mi sono trovato il credito negativo,com'é possibile?.
Andate a ****** Vodafone di ******a, passerò a iliad"
A giugno: "Ho lo stesso problema ma non aspetto fino a domani mattina!. Ho È una grande compagnia che viene pagata da noi ogni mese, L'assistenza dovrebbe essere 24/24 come minimo. Se non ricevo assistenza immediata cambierò compagnia e penso faranno lo stesso le persone che stanno aspettando da ore"
Eppure sei ancora qui 😂😂 evidentemente questi problemi riscontrati non sono così limitanti.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2021
11:25 PM
bhè sono dei limiti che applica il gestore ...
non bisogna superare i 200gb di riparti ...
i gb bisogna saperseli dividere ...
Marcorui

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2021
11:22 PM
Non so di cosa tu stia parlando, è la seconda volta che mi succede. La furbata non é mia. Pensaci,sicuramente la maggior parte delle persone fa più ricariche perché dubbiosa e paga di più.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2021
11:15 PM
dipende se la tua sim ha subito i blocchi o no
quanti riparti hai fatto al mese
su questo forum ormai se ne leggono di ogni
dagli sms bloccati a gb bloccati
nel contratto sta esplicitamente scritto x uso personale
loro ci controllano hanno tutti i nostri tabulati ...
scoprono le furbate e bloccano tutto
come operatore low cost
Marcorui

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2021
11:13 PM
È già il secondo mese che non mi fate ripartire l'offerta quando nel contratto dovrebbe essere istantanea, sono in viaggio e mi serve urgentemente, naturalmente nessuno mi risponderà perché siete una compagnia falsa, grazie. Cambierò presto