Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non so di cosa tu stia parlando, è la seconda volta che mi succede. La furbata non é mia. Pensaci,sicuramente la maggior parte delle persone fa più ricariche perché dubbiosa e paga di più.
... Mostra altro
È già il secondo mese che non mi fate ripartire l'offerta quando nel contratto dovrebbe essere istantanea, sono in viaggio e mi serve urgentemente, naturalmente nessuno mi risponderà perché siete una compagnia falsa, grazie. Cambierò presto
... Mostra altro
Lo fanno apposta così la maggior parte delle persone fa più ricariche e paga di più, me l'hanno già fatto il mese passato, cambierò compagnia presto
... Mostra altro
Ho lo stesso problema ma non aspetto fino a domani mattina!. Ho È una grande compagnia che viene pagata da noi ogni mese, L'assistenza dovrebbe essere 24/24 come minimo. Se non ricevo assistenza immediata cambierò compagnia e penso faranno lo stesso le persone che stanno aspettando da ore
... Mostra altro
Giga illimitati ma solo se ricarichi, facile fare così, mi sono trovato il credito negativo,com'é possibile?. Andate a ****** Vodafone di ******a, passerò a iliad
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.