annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena31, la criticità segnalata si è risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ormai si è capito il sistema ho è pieno di falle 

hanno troppo da fare con i clienti vodafone ...

 

0 Kudos
Marcorui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È il secondo mese che mi succede anche a me e ad altri miei amici che hanno cambiato compagnia
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Serena31 È un problema che si sta presentando da diverse settimane nell'orario serale.
L'unica cosa che puoi fare è aspettare.. solitamente il problema rientra nel giro di qualche ora o al massimo in mattinata.
0 Kudos
Serena31
Grande
Grande
Ho fatto riparti dalla mia app ho,si solito mi ricarica subito i giga... Ma questa sera niente... Come mai?
0 Kudos