annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riparte offerta urgente

Marcorui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È già il secondo mese che non mi fate ripartire l'offerta quando nel contratto dovrebbe essere istantanea, sono in viaggio e mi serve urgentemente, naturalmente nessuno mi risponderà perché siete una compagnia falsa, grazie. Cambierò presto
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dipende se la tua sim ha subito i blocchi o no 

quanti riparti hai fatto al mese 

su questo forum ormai se ne leggono di ogni

dagli sms bloccati a gb bloccati 

nel contratto sta esplicitamente scritto x uso personale 

loro ci controllano hanno tutti i nostri tabulati ... 

scoprono le furbate e bloccano tutto 

come operatore low cost 

0 Kudos
Marcorui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so di cosa tu stia parlando, è la seconda volta che mi succede. La furbata non é mia. Pensaci,sicuramente la maggior parte delle persone fa più ricariche perché dubbiosa e paga di più.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bhè sono dei limiti che applica il gestore ...

non bisogna superare i 200gb di riparti ...

i gb bisogna saperseli dividere ...

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Marcorui Lo riscrivo anche qui.. per sicurezza.

Questa volta cambialo per DAVVERO operatore. 😂😂😂👋👋

A marzo scrivevevi: "Giga illimitati ma solo se ricarichi, facile fare così, mi sono trovato il credito negativo,com'é possibile?.
Andate a ****** Vodafone di ******a, passerò a iliad"

A giugno: "Ho lo stesso problema ma non aspetto fino a domani mattina!. Ho È una grande compagnia che viene pagata da noi ogni mese, L'assistenza dovrebbe essere 24/24 come minimo. Se non ricevo assistenza immediata cambierò compagnia e penso faranno lo stesso le persone che stanno aspettando da ore"

Eppure sei ancora qui 😂😂 evidentemente questi problemi riscontrati non sono così limitanti.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcorui, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos