annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto ripartire l offerta ma nonostante mi abbia scalato il credito non mi ha fatto ripartire l'o

Marcorui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricaricato ma non va internet, mi state facendo ******e, chiedo aiuto immediato grazie
0 Kudos
onyx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera mi potrebbe gentilmente aiutare? Ho pigiatura riparti sull' applicazione ho, ma non mi ha rinnovato l' offerta, però mi ha scalato i soldi ed ho bisogno urgentemente di navigare! Grazie
0 Kudos
frenmart
Grande
Grande
Stessa cosa
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edo13, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Vero94
Grande
Grande
Stesso problema. Fatemi ripartire l'offerta visto che i soldi li avete prelevati
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Vero94 È un problema che si sta verificando sempre più spesso nelle ore serali. 

L'unica cosa che puoi fare è aspettare, solitamente il problema si risolve da solo in qualche ora o al massimo in mattinata.

PS: Sarebbe gradito, domani sapere se il problema si è risolto.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Vero94 Il problema si è risolto?
0 Kudos
Vero94
Grande
Grande
Ciao, il problema si è risolto in mattinata per fortuna
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero94, sono felici di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi!

0 Kudos
Laguna
Grande
Grande
Ciao, ho fatto la ricarica, ho premuto riparti, mi hanno scalato i soldi ma ancora non riesco a navigare. Cosa devo fare?
0 Kudos