annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto ripartire l offerta ma nonostante mi abbia scalato il credito non mi ha fatto ripartire l'o

50 RISPOSTE 50
Ally
Grande
Grande
Anche io, già da due mesi. Ho chiamato il numero indicato ma mi hanno detto che l'importante è che l'offerta sia partita e non mi hanno dato soluzione. Proveró a disinstallare l'app..
0 Kudos
Orkid
Grande
Grande
Ho lo stesso problema mi ha scalato i soldi ma non riparte l offerta qualcuno mi aiuta ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emy92, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato?  Resto a disposizione.

0 Kudos
Befana
Grande
Grande
Non sono stati accreditati i gica
0 Kudos
Emy92
Grande
Grande
Ho fatto ripartire l'offerta mi hanno scalato i soldi ma nn mi è stata rinnovata
0 Kudos
Aldri90
Grande
Grande

ho appena avuto lo stesso problema di mancato rinnovo dopo aver cliccato su riparti

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hotony, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Hotony
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto ripartire l offerta ma nonostante mi abbia scalato il credito non mi ha fatto ripartire l'offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele43, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Gabriele43
Grande
Grande
Ho fatto ripartire la ricarica mi ha levato i soldi per farla ripartire ma non mi e arrivato ancora il rinnovo
0 Kudos