annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto ripartire l offerta ma nonostante mi abbia scalato il credito non mi ha fatto ripartire l'o

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Laguna 

Pare che la domenica il "riparti" faccia sempre cilecca....

In genere la ripartenza non è istantanea, impiega qualche ora.

Molto probabile che il tutto riparta domattina.

In caso contrario, chiama il 19.21.21.

0 Kudos
Corato1993
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!!
0 Kudos
Mary126
Grande
Grande
Salve, anche a me ha fatto la stessa cosa in questo momento, può aiutarmi?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mary126
@Corato1993
Non c'è altro da fare che aspettare alcune ore. Se leggete in giro nel thread vedrete che sono in molti a lamentarsi della mancata ripartenza immediata. Questo perché evidentemente il sistema non fa ripartire subito. I momenti più critici sono la sera e i giorni festivi.
Consiglio: il "riparti" è nato principalmente per quelle persone che "cavolo, l'opzione si rinnova fra due giorni ma io sono già a secco", non per ripartire dopo essersi giocati la mensilità in un paio di settimane.
Se avete bisogno del riparti prima del tempo, il vostro piano non è adeguato alle vostre esigenze. Considerate una SIM di supporto, così non sarete mai a piedi (tranne se la rete va in blackout, ma lì non ci si può fare nulla).😅
Nel mentre abbiate fede e aspettate!🤗
0 Kudos
FabioFF
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come possiamo risolvere?
0 Kudos
Serfelice
Grande
Grande

338*******. Problema ho non n riparte  pur avendo fatto ripartire l'offerta non riparte ,...

0 Kudos
dreds77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È appena successo a me adesso.... Cosa faccio?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laguna, @Corato1993, @Mary126, @FabioFF, @Serfelice,@dreds77, abbiamo avuto un ritardo nell'aggiornamento della funzionalità di Riparti che è stato risolto. Se necessitate del mio supporto, scrivetemi tramite messaggio privato e sarò lieta di aiutarvi. Resto a disposizione. Buona giornata!

Annina3
Grande
Grande
Ho fatto anche io un riparti mi hanno scalato il credito ma i giga rimangono a 0
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annina3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos