annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto ripartire l offerta ma nonostante mi abbia scalato il credito non mi ha fatto ripartire l'o

GiuliaGaeta01
Grande
Grande

Buonasera, stamattina ho fatto una ricarica, ma stasera ho fatto una chiamata che mi ha fatto esaurire il credito, nonostante io abbia i minuti illimitati...

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaGaeta01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fabiotrani19
Grande
Grande
Salve ho fatto riparti offerta mi anno scalato il credito e non melano ancora arrivata
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiotrani19,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Carlopastu25
Grande
Grande
Per favore fammi sapere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlopastu25, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
O fatto ripartire l'offerta ma non mi da internet come mai?
0 Kudos
SaraG
Grande
Grande
Anche a me mi hanno scalato i soldi e mi avete lasciato 24h senza internet né possibilità di chiamare... è stato un grande problema e ora che è ripartita mi avete dato che mancano 29 giorni... nemmeno 30 per il disagio.... cambierò operatore.
0 Kudos
Fabietto978
Grande
Grande
Uguale anche a me ieri… Non saprei proprio come fare a farmi ricaricare il credito…
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabietto978, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos