Annina3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2021
11:34 PM
Ho fatto anche io un riparti mi hanno scalato il credito ma i giga rimangono a 0
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2021
08:36 AM
Ciao @Laguna, @Corato1993, @Mary126, @FabioFF, @Serfelice,@dreds77, abbiamo avuto un ritardo nell'aggiornamento della funzionalità di Riparti che è stato risolto. Se necessitate del mio supporto, scrivetemi tramite messaggio privato e sarò lieta di aiutarvi. Resto a disposizione. Buona giornata!
dreds77

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Serfelice

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2021
06:01 PM
338*******. Problema ho non n riparte pur avendo fatto ripartire l'offerta non riparte ,...
FabioFF

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2021
05:54 PM
@Mary126
@Corato1993
Non c'è altro da fare che aspettare alcune ore. Se leggete in giro nel thread vedrete che sono in molti a lamentarsi della mancata ripartenza immediata. Questo perché evidentemente il sistema non fa ripartire subito. I momenti più critici sono la sera e i giorni festivi.
Consiglio: il "riparti" è nato principalmente per quelle persone che "cavolo, l'opzione si rinnova fra due giorni ma io sono già a secco", non per ripartire dopo essersi giocati la mensilità in un paio di settimane.
Se avete bisogno del riparti prima del tempo, il vostro piano non è adeguato alle vostre esigenze. Considerate una SIM di supporto, così non sarete mai a piedi (tranne se la rete va in blackout, ma lì non ci si può fare nulla).😅
Nel mentre abbiate fede e aspettate!🤗
@Corato1993
Non c'è altro da fare che aspettare alcune ore. Se leggete in giro nel thread vedrete che sono in molti a lamentarsi della mancata ripartenza immediata. Questo perché evidentemente il sistema non fa ripartire subito. I momenti più critici sono la sera e i giorni festivi.
Consiglio: il "riparti" è nato principalmente per quelle persone che "cavolo, l'opzione si rinnova fra due giorni ma io sono già a secco", non per ripartire dopo essersi giocati la mensilità in un paio di settimane.
Se avete bisogno del riparti prima del tempo, il vostro piano non è adeguato alle vostre esigenze. Considerate una SIM di supporto, così non sarete mai a piedi (tranne se la rete va in blackout, ma lì non ci si può fare nulla).😅
Nel mentre abbiate fede e aspettate!🤗
Mary126

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2021
05:30 PM
Salve, anche a me ha fatto la stessa cosa in questo momento, può aiutarmi?
Corato1993

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Laguna

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2021
05:05 PM
Ciao, ho fatto la ricarica, ho premuto riparti, mi hanno scalato i soldi ma ancora non riesco a navigare. Cosa devo fare?