annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non risponde più nessuno

Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non so più che dire non ho mai visto un servizio clienti peggiore di questo, ormai non rispondono più a nessuno mandano la prima email, cosi la gente capisce che stanno risolvendo il problema, ma ....... non si fanno più vivi
Che delusione!!!!! Ricordatevi che i Vostri stipendi li paghiamo noi.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sici25,tra le diverse segnalazioni che hai aperto, ti riporto l'esito dell'ultima segnalazione dove confermiamo che non abbiamo problemi sui nostri apparati e rete ho.

il problema indicato è stato riscontrato come problema interferenziale esterno (solitamente causato da apparati abusivi o apparecchi che emettono frequenze ... es. cancelli automatici, ripetitori, ecc. ecc.) che crea problemi di copertura nella zona (Segnale altalenante, Caduta di chiamata o chiamata disturbata lentezza nella connessione).
Al momento  il reparto tecnico non è ancora riuscito a individuare l'origine dell'interferenza e non si conoscono le tempistiche di  risoluzione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
isidoro71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io sto risolvendo il problema, cambio operatore così evito di restare senza linea.

0 Kudos
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io sto risolvendo il problema allo stesso modo già una scheda ho cambiato operatore l'altra lunedì faccio in cambio di prima mattina, ci ho perso le speranze
0 Kudos
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questa risposta già mi era stata data, ho spiegato che anche io lavoro con le frequenza, e credetemi il cancello automatico si trova distante dal mio appartamento e ha una frequenza del 1990 quindi non può interferire. Meglio dire non sappiamo che fare ci scusiamo ma il servizio, da lei pagato puntualmente, non possiamo erogarlo, mi sentirei più soddisfatta di una risposta del genere che delle solite risposte meccaniche
0 Kudos
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi chiedo anche, questa interferenza crea solo problemi alla ho??? Chiedendo hai vicini che hanno diversi gestori, anche io ora ho diversi gestori, prende a tutti bene non hanno nessun tipo di problemi. Come mai???
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Allora, qualche chiarimento: un cancello automatico di vecchia generazione lavora attorno a 860 Mhz, che è la parte finale delle frequenze dedicate all'upload lte 800. Teoricamente potrebbe causare problemi, ma non di disconnessione, semmai di lentezza di upload. Poi il cancello in se non trasmette alcunché, semmai riceve. È il telecomando a trasmettete, e solo per pochi istanti quando si pigia il pulsantino. Capite che è estremamente improbabile che crei dei problemi.
Discorso diverso i ripetitori abusivi, magari comprati in Cina e montati senza alcuna cognizione. Non è la prima volta che causano il blocco di celle telefoniche intere. Il problema però investe tutta la cella, e non è così difficile trovare l'interferente. Difatti poi seguono diverse denunce penali.
Io invece vorrei che mi spiegassero come può succedere che con una sim vodafone si abbia segnale 100%, sfili la sim e metti la Ho e il segnale diventa minimo. Non capisco veramente come sia possibile, ma l'ho già visto più volte