- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Discorso diverso i ripetitori abusivi, magari comprati in Cina e montati senza alcuna cognizione. Non è la prima volta che causano il blocco di celle telefoniche intere. Il problema però investe tutta la cella, e non è così difficile trovare l'interferente. Difatti poi seguono diverse denunce penali.
Io invece vorrei che mi spiegassero come può succedere che con una sim vodafone si abbia segnale 100%, sfili la sim e metti la Ho e il segnale diventa minimo. Non capisco veramente come sia possibile, ma l'ho già visto più volte

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io sto risolvendo il problema, cambio operatore così evito di restare senza linea.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Sici25,tra le diverse segnalazioni che hai aperto, ti riporto l'esito dell'ultima segnalazione dove confermiamo che non abbiamo problemi sui nostri apparati e rete ho.
il problema indicato è stato riscontrato come problema interferenziale esterno (solitamente causato da apparati abusivi o apparecchi che emettono frequenze ... es. cancelli automatici, ripetitori, ecc. ecc.) che crea problemi di copertura nella zona (Segnale altalenante, Caduta di chiamata o chiamata disturbata lentezza nella connessione).
Al momento il reparto tecnico non è ancora riuscito a individuare l'origine dell'interferenza e non si conoscono le tempistiche di risoluzione. Resto a tua disposizione

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Che delusione!!!!! Ricordatevi che i Vostri stipendi li paghiamo noi.