annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riusciamo a rinnovare l'offerta

22 RISPOSTE 22
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Feder, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Mulaz
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io stesso problema e quando chiamo il numero indicato e chiedo informazioni sull'offerta cade la linea...
0 Kudos
Mauro742
Grande
Grande
Stessa cosa per me , ma ciò nonostante internet e chiamate vanno....probabilmente è un loro problema di sistema
0 Kudos
Putrino
Grande
Grande
Stesso problema. Ho provato a chiamare. Chi riesce a contattare il servizio clienti potrebbe segnalare che il problema è comune a tutti gli utenti ho?
0 Kudos
MonicaAlu
Grande
Grande
Stesso problema con 27 € di credito. Impossibile contattare un operatore. Risolvete in fretta per favore!!!!
-a-
Grande
Grande
Anche a me mi è uscita la stessa cosa. Come fare?
Marj78
Grande
Grande
Lo stesso anche a ne.ho chiamato il numero e non riesco a parlare con nessuno..speriamo risolvano
Soniac
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema
0 Kudos
Gris0
Grande
Grande
Anche io bela stessa situazione! Risolvete please!
0 Kudos
Leo8
Grande
Grande
Stesso problema, con credito di 22 euro!
0 Kudos