2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2022
09:09 PM
Ciao @Car76, ti chiediamo cortesemente di effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Restiamo a tua completa disposizione!
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2022
03:44 PM
Hai già verificato che non dipenda da un problema del tuo telefono?
Potresti mettere un'altra sim nel tuo smartphone magari di un'altro gestore e farti chiamare su quel numero e vedere se il telefono fa uguale o meno
Potresti mettere un'altra sim nel tuo smartphone magari di un'altro gestore e farti chiamare su quel numero e vedere se il telefono fa uguale o meno
Car76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2022
02:17 PM
Non sento la voce di chiamate in entrata, sento solo in vivavoce...problema riscontrato più volte.