annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sento ma gli altri mi sentono

Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Forte temporale ieri zona Arzachena San Pantaleo (ss)e si è ripresentato nuovamente lo stesso problema di qualche mese fa , di un mese fa ,di due settimane fa. Gli altri mi sentono ma io non sento chi mi chiama. Segnale potente connessione perfetta. Abbiamo tre cellulari ultima generazione tutti Oh e hanno tutti nuovamente lo stesso problema. Fate qualcosa perché non si può andare avanti così.a ogni pioggia lo stesso problema.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Capodanno2021 

io lo manderei in assistenza se è nuovo ...il telefono

 

 

0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tre cellulari. Anzi ora aggiungi il quarto. Che ne abbiamo provato un altro .tre cellulari tre schede, quarto cellulare quarta scheda. A ogni temporale stesso problema.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Capodanno2021 Scusami eh.. ma forse a questo punto non è il caso di cambiare operatore?!
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E a sto punto credo sia il caso.mi piace la Oh ma se a ogni temporale succede questo mi sa che dovrò cambiare realmente operatore. Ma siccome sono testarda almeno stavolta ci voglio ritentare.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scegli qualcosa che non si appoggi a vodafone 

se te ne vai a malincuore + avanti puoi  sempre triangolare e ritonare qui ...

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Capodanno2021 

Una domanda: stai usando il Volte? Chiedo perché il fatto che si presenti il problema durante i temporali potrebbe significare che hai un ostacolo (tipo albero) tra te e la BTS, e con la pioggia le frequenze vengono molto attenuate.

Per te che ricevi, il calo può essere di un'entità non rilevante (tranne che per la navigazione solita su internet), ma quando trasmetti, i dati vanno persi perché non è che il tuo smartphone abbia propriamente la "potenza" a disposizione di una antenna BTS.

Ad ogni modo, sicuramente sei in una condizione sfortunata, perché sono fattori che non dipendono da te e dall'operatore.

 

0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema si presenta durante e dopo.anche per una settimana.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capodanno2021, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua disposizione.

0 Kudos